lunedì 17 febbraio 2020

2020

È appena cominciato ed è già stato difficile, faccio fatica ad essere serena quando il lavoro non sta andando bene. Sono mesi che sto cercando un altra opportunità eppure non è mai stato così difficile per me rendermi conto di questa realtà satura ed opprimente.
Voglio essere capace di respirare ed essere tranquilla.
Mi sento un pò persa, ho l'orgoglio di una mamma e fragilità d'animo che non ho mai avuto prima. Dove non mi sono mai arresa mi sento ora vulnerabile e facile alle lacrime.
Paura di non essere mai stata abbastanza e di non farcela più.

Sono sola a sentirmi così?

Nessun commento:

Posta un commento

Being a parent

You have to come to term with your fears, being invincible for someone that relies completely on you. I don't think I have been a full h...