giovedì 4 novembre 2010





Scommetto che arriverai nel momento meno opportuno, quel momento quando resto da sola con la mia anima, vorrai toccarla anche tu, ma la ferirai, la ferisci anche solo guardandola.
ma a te cosa può interessare, a te bastano zucchero e fiori rossi, nulla di brutto solo profumi, incensi e baci. Baci che solo da me derubi.
Mi impoverisci con il tuo furore, mio soldato, combattente che non vuole guerre se non quella al fronte, fra noi sarà profumo nell'aria e putridume nella mia piccola anima crivellata dalle tue armi, nella tua non so cosa c'è non riesco a vedere fra la nebbia delle mie illusioni

Nessun commento:

Posta un commento

Being a parent

You have to come to term with your fears, being invincible for someone that relies completely on you. I don't think I have been a full h...