venerdì 28 maggio 2010

Non guardarmi ancora,
per favore...
mi vergogno

mi sento fragile
davanti ai tuoi occhi scuri d'onice
neri come il fondale della notte più nera,
no...
...la notte più nera non è abbastanza buia,
non quanto il profondo oblio che i tuoi occhi mi mostrano
un oblio più scuro della luce di una caverna che arriva fino al centro magmatico terrestre,

ipnotici bagliori neri pieni di me,
vorrei baciare i tuoi occhi,
chiusi da quelle palpebre bianche con le ciglia lunghe e nere

che fanno sembrare i tuoi occhi orientati verso la rimembranza di chissà quale passato orientale,
così vicino e così lontano,
ho già visto quegli occhi così neri prima di conoscerti,
ma dove non ricordo,
la mia impeccabile memoria fallisce,
ancora,

mio...

forse mio per sempre

2 commenti:

Being a parent

You have to come to term with your fears, being invincible for someone that relies completely on you. I don't think I have been a full h...